La famiglia Isidori e il Comitato di Quartiere ringraziano di cuore tutti coloro che, con affetto e partecipazione, sono stati vicini alla nostra comunità.
La somma raccolta è stata destinata :
⁃ € 575 donati a “ Emergency ong ets”
⁃ € 100 per l’acquisto di un cuscino da parte di tutti gli amici e conoscenti.
⁃ € 200 per l’acquisto di un albero, collocato nel Parchetto del quartiere, come segno di ricordo e di affetto per Claudio, Giancarlo e Alberto.
Un gesto semplice ma duraturo, che ne custodisce la memoria.
Grazie a tutti per la vicinanza e la sensibilità dimostrate.
La somma raccolta è stata destinata :
⁃ € 575 donati a “ Emergency ong ets”
⁃ € 100 per l’acquisto di un cuscino da parte di tutti gli amici e conoscenti.
⁃ € 200 per l’acquisto di un albero, collocato nel Parchetto del quartiere, come segno di ricordo e di affetto per Claudio, Giancarlo e Alberto.
Un gesto semplice ma duraturo, che ne custodisce la memoria.
Grazie a tutti per la vicinanza e la sensibilità dimostrate.
Nessun commento:
Posta un commento