Cari Associati, quest'anno più che mai è di grande importanza la Vostra partecipazione all'Assemblea. Ci occorre tutto il vostro sostegno per andare avanti dopo la prematura scomparsa dello storico e prezioso Presidente Claudio Isidori, in modo da continuare il lavoro iniziato.
Vi invitiamo perciò a essere presenti o a delegare chi di vostra fiducia, ricordando a tutti che la quota associativa come sempre ha il costo di 10,00 (dieci) euro totali annui, e il modello delega da compilare e consegnare ai delegati con copia del documento di identità, se impossibilitati a partecipare.
DOMENICA 17 MAGGIO dalle 17.30
al Giardino Recuperato in Via Casilina Vecchia 124
ASSEMBLEA ANNUALE e ASSEMBLEA STRAORDINARIA
Ordine del Giorno:
Approvazione del bilancio 2025; Resoconto delle attività svolte nell’anno; Progetti e attività per il 2026; Ratifica soci.
Elezione dei membri del Consiglio Direttivo; Modifica dello Statuto in adeguamento alle norme del Codice del Terzo Settore.
A seguire CENA SOCIALE aperta a tutti!


