Ciao Claudio. Ciao Presidente.
La tua presenza qui è ovunque. Il tuo sarà un vuoto impossibile da riempire. La perdita enorme ci rende però consapevoli della grande fortuna che abbiamo avuto a incontrarti, conoscerti, essere tuoi amici, cittadini impegnati al tuo fianco. Con la tua lucida dedizione, il coraggio, la perseveranza e la tenacia, la rettitudine e il dialogo sempre aperto a tutti, con il tuo grande senso di comunità, sei diventato il simbolo indiscusso di quella che ora è via Casilina Vecchia e che domani, si spera, sarà via del Mandrione.
Un Presidente di altissima levatura che ci ha insegnato tanto, e da cui abbiamo imparato tanto.
Non si è mai pronti a perdere una persona come te, ma tutti ci impegneremo a proseguire quello che non hai avuto il tempo di portare a termine.
Grazie Claudio. Sei stato un esempio. E continuerai ad esserlo.
Per chi vuol dare l’ultimo saluto a Claudio “IL PRESIDENTE”
i funerali si terranno domani (giovedì 5 febbraio) alle ore 11.00 presso la Chiesa dei SS Fabiano e Venanzio a villa Fiorelli